News
Tu sei qui:

Comunicazione chiusura festività natalizie

Con questa news vogliamo comunicare che la nostra azienda rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 24 dicembre 2020 al 08 gennaio 2021 compresi. Approfittiamo dell’occasione per augurare a tutti i visitatori del nostro sito un buon Natale e un buon 2021!!! AUGURONIIIIII!!!!!  

Read more

Siamo ripartiti!!!!

Ebbene sì, finalmente siamo ripartiti!!!! Muniti di tutte le protezioni necessarie e rispettando le nuove regole per la tutela della salute di tutti abbiamo ripreso la produzione.  

Read more

Il nuovo sito web è finalmente on-line!!!

1 aprile 2020: anche se l’intero Paese sta vivendo un momento di grande difficoltà dovuta all’emergenza COVID 19, per la nostra azienda sarà una data da ricordare. Finalmente, dopo tanto lavoro, possiamo con orgoglio comunicare ai nostri clienti / rivenditori la pubblicazione on-line del nuovo sito web consultabile da qualsiasi dispositivo! In fase di realizzazione,…

Read more

Area Download e Video

Ebbene sì, abbiamo voluto creare una sezione del sito dedicata e visibile soltanto a tutti coloro che effettueranno la registrazione. In queste pagine potrete trovare i link per il download delle schede tecniche dei prodotti, i nostri listini, i moduli per effettuare degli ordini ma sopratutto i video che potranno aiutarvi nell’installazione di alcuno modelli…

Read more

Emergenza COVID 19 continua

Molto rattristati dalla situazione di emergenza presente sul territorio nazionale, vogliamo comunicare a tutti i nostri clienti che la chiusura si protrarrà fino a nuove disposizioni dal governo. Vista la necessità di autocertificazione per potersi spostare, forniamo il link aggiornato dal quale si può scaricare il modulo di autocertificazione. In attesa di notizie migliori auguriamo…

Read more

Nasce la tenda a rullo firmata AMBROSINO

Ebbene sì, siamo lieti di presentare ai nostri clienti la novità 2020: la tenda a rullo firmata AMBROSINO!! Disponibile da maggio 2020 il listino prezzi completo di campionario tessuti quindi se sei un nostro rivenditore non esitare a richiederlo! Le nostre tende a rullo vantano una struttura robusta, funzionale ma semplice allo stesso tempo, il…

Read more

Emergenza COVID 19

La ditta Ambrosino Tende comunica che, viste le disposizioni date dal Governo in merito all’emergenza COVID 19, rimarremo chiusi fino a mercoledì 25 marzo in attesa di nuove istruzioni. #restiamoacasa

Read more

Ciao Romy..

Ciao Romy, non avremo mai voluto pubblicare niente del genere..quanto accaduto ci ha lasciati senza parole! Sei stata una persona molto importante all’interno della nostra azienda e vogliamo dirti “GRAZIE” per la tua grande professionalità dimostrata in questi 25 anni. Ti porteremo sempre nei nostri cuori! Buon viaggio!

Read more