Pergole ad impacchettamento
You are here:

Il design essenziale della struttura in alluminio si unisce alla leggerezza del tessuto e crea un prodotto unico: raffinate e pratiche, le pergole con copertura scorrevole ad impacchettamento sono la scelta ideale per creare una finestra di sole verso l’esterno, una completa apertura alla bellezza del vivere outdoor.

La possibilità di stendere velocemente la copertura permetterà di creare un prezioso schermo per la protezione dai raggi solari troppo intensi o da situazioni climatiche inaspettate, lasciando solamente spazio a comfort e relax.

La struttura di questa tipologia di pergole è composta da delle guide laterali a cui vengono ancorati i frangitratta che hanno la funzione di sostenere, trainare e mettere in tensione il tessuto.

Possono essere installate come struttura indipendente (autoportante) oppure ancorate ad una struttura esistente (addossate).

Tetto piano

La pergola a tetto piano offre la possibilità di scelta riguardo alla struttura che sorregge e traina il tessuto.

Leggi di più...

Tetto inclinato

La pergola a tetto inclinato è la più diffusa siccome vanta una struttura più snella e meno invasiva rispetto agli altri modelli di pergola.

Leggi di più...