Bracci estensibili
You are here:

Le tende a bracci estensibili sono sicuramente le più diffuse per la loro facilità di adattamento in qualsiasi luogo. Non richiedono un appoggio a terra e possono essere installate sia a soffitto che a parete. Si presentano in diverse tipologie di strutture, da quelle più leggere per piccole coperture, a quelle più robuste e pesanti per grandi coperture come terrazzi, dehoors, ecc..

Sono caratterizzate da una tecnologia a bracci che permette al tessuto di essere disteso o retratto su un rullo rotante e, tra le ultime novità, è possibile optare anche a bracci con illuminazione led integrata per offrire al cliente la possibilità di vivere la propria tenda da sole anche nelle ore di buio.

Per la movimentazione si può scegliere la manovra manuale ad argano oppure motorizzata con diverse possibilità di azionamento, fino ad arrivare a rendere la tenda completamente autonoma con l’istallazione di un sensore sole – vento.

Barra Quadra

Le tende da sole a barra quadra sono le più utilizzate per la loro versatilità di fissaggio. Ideali anche per grandi coperture.

Leggi di più...

Bracci separati

Le tende da sole a bracci separati sono strutture meno invasive adatte a coprire piccole superfici.

Leggi di più...
Cassonate3

Cassonate

Le tende da sole a bracci cassonate forniscono una protezione totale da eventi naturali o smog della città a tutti i meccanismi della tenda una volta raccolta.

Leggi di più...
Design-scaled

Design

Le tende da sole presentate in questa sezione costituiscono dei veri e propri elementi di design per abbellire e completare la vostra casa.

Leggi di più...