Plissettate
You are here:

MOD. PLISSE' E PLISSE' XL

Zanzariera plissettata laterale singola e laterale singola XL

Guida a pavimento: 2,7 mm
Misure massime consigliate singola: 135 x 250 cm (L x H)
Misure massime consigliate XL: 180 x 250 cm (L x H)

La Regina delle zanzariere plissettate ha un nome inconfondibile: Plissé. Sviluppata negli anni duemila ormai Plissè ha raggiunto la piena maturità. È stata il primo modello che ha visto l’adozione della rete plissettata e da subito ha mostrato tutti i vantaggi che questa soluzione porta con sè: contrariamente ai sistemi avvolgibili, l’assenza di molle di richiamo permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione intermedia senza l’uso di contrappesi o fermi appositi. Analogamente è impossibile che la barra-maniglia possa sfuggire di mano e riavvolgersi autonomamente. Inoltre, la presenza di una guida a terra di soli 3 mm di altezza, rimuove ogni ostacolo favorendo il transito di persone e carrozzine. E’ stata ampliata la gamma con l’introduzione dell’opzione Plissè XL, che può estendere fino a 180 cm l’apertura di una sola singola.

Download scheda tecnica

MOD. PLISSE' DOPPIA

Zanzariera plissettata laterale doppia

Guida a pavimento: 2,7 mm
Misure massime consigliate doppia: 270 x 250 cm (L x H)

La Regina delle zanzariere plissettate ha un nome inconfondibile: Plissé. Sviluppata negli anni duemila ormai Plissè ha raggiunto la piena maturità. È stata il primo modello che ha visto l’adozione della rete plissettata e da subito ha mostrato tutti i vantaggi che questa soluzione porta con sè: contrariamente ai sistemi avvolgibili, l’assenza di molle di richiamo permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione intermedia senza l’uso di contrappesi o fermi appositi. Analogamente è impossibile che la barra-maniglia possa sfuggire di mano e riavvolgersi autonomamente. Inoltre, la presenza di una guida a terra di soli 3 mm di altezza, rimuove ogni ostacolo favorendo il transito di persone e carrozzine. Realizzata nella versione doppia per estendere l’apertura fino a 270 cm in larghezza.

Download scheda tecnica

MOD. MICRO 13

Zanzariera plissettata ad ingombro minimo 13 mm

Guida a pavimento: 5 mm
Misure massime consigliate: 170 x 260 cm (L x H)

In soli 13 mm di ingombro la plissettata Micro13, segna un nuovo record di spessore, senza sacrificare nulla in estetica e funzionalità. Come le altre plissettate, Micro13 può essere montata in verticale o in orizzontale, e arriva a ben 170 cm di larghezza con il modella singola. Può essere utilizzata efficacemente su ogni porta dove lo spessore scarseggia, ma anche dove questo non è un problema e si voglia, semplicemente, contenere l’impatto visivo del sistema montato.
L’accurato design, la fluidità di scorrimento e la discrezione degli ingombri la rendono ideale per serramenti pregiati, dal design “Minimal” che potrebbe essere compromesso da modelli di zanzariera più voluminosi. La guida a terra di soli 5 mm e l’assenza di molle di richiamo salvaguardano la sicurezza e la mobilità degli utenti. La posa facilitata con il sistema a guide magnetiche di Micro13, compensa eventuali “fuori squadro” e riduce i tempi operativi di installazione o manutenzione.

Download scheda tecnica

MOD. MINY 17

Zanzariera plissettata ad ingombro minimo 17 mm

Guida a pavimento: 5 mm
Misure massime consigliate: 170 x 260 cm (L x H)

Progettata per installazioni su porte o finestre con problemi di ingombro, Miny17 riesce nella difficile impresa di proteggere con eleganza e funzionalità, aperture dove pochi altri sistemi trovano spazio. In soli 17 millimetri reali di ingombro Miny17 propone raffinate ed innovative soluzioni in fatto di rete e di design. I profili e la rete non la fanno sfigurare a fianco delle sorelle maggiori dei sistemi plissettati, dalle quali eredita le peculiarità di facilità di passaggio, facile posizionamento della barra-maniglia e totale sicurezza. L’innovativo sistema di fissaggio magnetico tra guide e pacchetto-rete semplifica la posa in opera, anche in presenza di forti “fuori squadro”.

Download scheda tecnica

MOD. PLISSE' E PLISSE XL INCASSO

Zanzariera plissettata laterale singola e laterale singola XL da incasso

Guida a pavimento: 2,7 mm
Misure massime consigliate singola: 135 x 250 cm (L x H)
Misure massime consigliate XL: 180 x 250 cm (L x H)

La Regina delle zanzariere plissettate ha un nome inconfondibile: Plissé. Sviluppata negli anni duemila ormai Plissè ha raggiunto la piena maturità. È stata il primo modello che ha visto l’adozione della rete plissettata e da subito ha mostrato tutti i vantaggi che questa soluzione porta con sè: contrariamente ai sistemi avvolgibili, l’assenza di molle di richiamo permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione intermedia senza l’uso di contrappesi o fermi appositi. Analogamente è impossibile che la barra-maniglia possa sfuggire di mano e riavvolgersi autonomamente. Inoltre, la presenza di una guida a terra di soli 3 mm di altezza, rimuove ogni ostacolo favorendo il transito di persone e carrozzine. E’ stata ampliata la gamma con l’introduzione dell’opzione Plissè XL, che può estendere fino a 180 cm l’apertura di una sola singola. Nella versione da incasso i due profili riscontro e la guida superiore sono da 46 mm anziché  da 38 mm.

Download scheda tecnica

MOD. PLISSE' DOPPIA INCASSO

Zanzariera plissettata laterale doppia da incasso

Guida a pavimento: 2,7 mm
Misure massime consigliate doppia: 270 x 250 cm (L x H)

La Regina delle zanzariere plissettate ha un nome inconfondibile: Plissé. Sviluppata negli anni duemila ormai Plissè ha raggiunto la piena maturità. È stata il primo modello che ha visto l’adozione della rete plissettata e da subito ha mostrato tutti i vantaggi che questa soluzione porta con sè: contrariamente ai sistemi avvolgibili, l’assenza di molle di richiamo permette di lasciare la barra maniglia in qualsiasi posizione intermedia senza l’uso di contrappesi o fermi appositi. Analogamente è impossibile che la barra-maniglia possa sfuggire di mano e riavvolgersi autonomamente. Inoltre, la presenza di una guida a terra di soli 3 mm di altezza, rimuove ogni ostacolo favorendo il transito di persone e carrozzine. Realizzata nella versione doppia per estendere l’apertura fino a 270 cm in larghezza. Nella versione da incasso i due profili riscontro e la guida superiore sono da 46 mm anziché  da 38 mm.

Download scheda tecnica