Frangisole a catena
You are here:

I frangisole a catena sono quel prodotto che, siccome ci troviamo sempre più spesso a dover rispondere alla richiesta di un prodotto che risulti “completo”, soddisfano a pieno i seguenti requisiti: robustezza, durata, sicurezza, funzionalità, estetica e facilità d’installazione.
Le lame in alluminio estruso da 13/10 risultano essere molto robuste trasmettendo solidità e sicurezza. Sono dotati dell’esclusivo sistema di aggancio tra lama e pioli della meccanica che è totalmente invisibile dall’ esterno.
Un altro elemento che spicca è la possibilità di rotazione completa delle lame da 0 a 87° in qualsiasi posizione intermedia.

Come anticipato, questa tipologia di frangisole è sempre bloccato a qualsiasi altezza venga lasciato ed ha un sistema anti-sollevamento che si auto inserisce quando si tenta di sollevare le lame. Il cliente può accorgersi quando questo è avvenuto perché se si aziona la tenda verso l’alto, si sente lo sblocco dei fermi intervenuti mentre, se si aziona verso il basso, il motore gira ma la tenda non si movimenta.
Oltre alla gamma colori standard, può essere personalizzato a proprio piacimento.

La movimentazione è motorizzata di serie.

Download scheda tecnica

Alcuni esempi di installazione