Tende a rullo ``Stripes``
You are here:

Le tende con sistema Stripes sono un prodotto di ultima generazione caratterizzate da un sistema a doppio tessuto; il fine è quello di garantire un controllo totale della luce nell’ambiente tramite un tessuto suddiviso in fasce orizzontali trasparenti e opache intervallate tra di loro. Avvolgendo e svolgendo la tenda è possibile fermare le fasce in posizioni diverse, in modo tale da creare il livello di luminosità desiderata basato su giochi di trasparenze.

Le fasce del tessuto si muovono incrociandosi tra di loro e creando un effetto di apertura e chiusura con un elegante controllo della luce in infinite soluzioni.

La loro raffinatezza esalta gli arredi particolarmente in locali moderni e anche se di piccole dimensioni.
Le Stripes sono estremamente pratiche: non serve più smontarle, lavarle e stirarle. Per togliere la polvere è sufficiente utilizzare un semplice piumino oppure un panno morbido; inoltre, essendo impermeabili, le macchie si possono rimuovere con un panno umido. Essendo resistenti all’umidità sono perfettamente idonee negli ambienti come bagno e cucina.

Possono essere fissate a soffitto, frontali ed anche in serie sulla stessa parete.

La collezione dei tessuti Stripes presenta più di venti modelli, ognuno con un’ampia gamma di colori e diverse tonalità.

Alcuni esempi di installazione